A lacci sciolti, la nuova collezione estiva dedicata al Mediterraneo

Ispirata al Mediterraneo, ai suoi colori e alle sue essenze, la nuova linea estate 2022 delle espadrillas e sandali di Nemesi boutique è un tributo al viaggio. Si parte dalle espadrillas, l’iconica scarpa spagnola che ci permette di essere allo stesso tempo eleganti e comode, fino ai sandali, dai classici comfort & flat fino a quelli più sofisticati e dalle altezze estreme.

Come le cime d’ormeggio, i lacci dei nostri sandali si sciolgono all’occorrenza per farci prendere il largo nell’azzurro mare d’agosto, come recita il famoso film, ma soprattutto nei sogni e nei desideri che solo l’estate sa regalare.

Le espadrillas sono le scarpe ideali da portare in vacanza. Versatili e pratiche, semplici e super chic, da infilare in valigia o allacciare allo zaino o alla borsa quando i piedi stanno per toccare la sabbia delle spiagge più suggestive del Mediterraneo d’Italia e d’Europa.

In versione flat o alte, con nastri o lacci, di estrema o media altezza, le espadrillas non possono mancare nel bagaglio dei vacanzieri. Su un’isola o in città, di giorno come di sera, le espadrillas sono sinonimo di comodità senza mai rinunciare allo stile. Con un jeans o con gli short, con un abitino o con una gonna, possiamo scegliere tra le tante proposte quella più adatta alla nostra personalità e al nostro viaggio.

Una sola scarpa, infinite possibilità! Ecco perché i nostri sandali sono i must have dell’estate 2022

Le espadrillas e i sandali della collezione Nemesi 2022 sono scarpe perfette per tutte le backpackers! Dimenticate le valigie enormi, con decine di scarpe che nel nostro viaggio spesso si riveleranno inutili. Anche le star si sono arrese alla praticità che non fa rinunciare all’eleganza. Scegliere un’espadrillas o un sandalo di ispirazione mediterranea di Nemesi boutique significa avere a portata di valigia il solo paio di scarpe che può bastare per l’intera vacanza!

Massima qualità e rigore in un design artigianale, che respira i profumi del Mediterraneo e delle sue atmosfere, per farci sentire in viaggio ancor prima di partire. Le espadrillas e i sandali della nuova linea partono dalla scarpa simbolo della Spagna e delle sue località note per il divertimento estremo, per approdare alle selvagge isole della Grecia, all’eleganza senza tempo delle coste francesi, al fascino eterno del viaggio in Italia, in tutt’uno con il nostro spirito, sia esso di relax o di avventura.

Il Mediterraneo, una tavolozza di ispirazioni

Viaggiare nel Mediterraneo significa colori, natura, emozioni. La collezione estiva di Nemesi boutique per il 2022 si presenta proprio come una tavolozza infinita. L’azzurro del mare e dei cieli limpidi, il giallo del sole e dei campi di grano, il verde della natura rigogliosa, le sue sfumature terrigne quando il paesaggio si fa brullo, il rosso e l’arancio dei tramonti infuocati, il nero dei crateri vulcanici, il bianco delle spiagge di sabbia fine. Queste sono le nostre proposte per l’estate 2022, per ogni gusto, destinazione ed esigenza!

Il Mediterraneo è movimento, il Mediterraneo è… un passo! I paesaggi che si stagliano alla vista sono incantevoli e pieni di luci che cambiano di continuo, a ogni distesa d’acqua. Il Mediterraneo è un ritmo, un’eco di sirene che cattura e ammalia lo sguardo per tenerlo ancorato ai profili delle coste, dell’Italia, della Francia, della Spagna, fino alla Grecia.

Il Mediterraneo è infine incontri, cultura e storia. Ogni città è un tesoro da scoprire tra relax, buon cibo e lunghe camminate, in cui ogni pietra racconta una storia che è anche la nostra.

Il mare che tutti stiamo aspettando è fatto di bellezza, di gusti e sapori, di occasioni ritrovate. Scegli ora la tua Nemesi, sciogli i lacci… e vai!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.