Il Cliente può avvalersi del Diritto di Recesso entro quattordici giorni dalla ricezione della merce.
Il reso è gratuito in Italia, mentre da altri paesi UE al cliente verranno addebitate le spese di trasporto (pari ad €15,00).
Per esercitare il diritto di reso basterà inviare una mail all’indirizzo info@nemesiboutique.it indicando il motivo del reso.
Il Cliente riceverà una mail con l'autorizzazione al reso e tutte le istruzioni per restituire il prodotto. (N.B. I prodotti dovranno essere resi integri e nella loro confezione originale, adeguatamente protetta).
Il prodotto verrà ritirato dal corriere entro 24-72h, il Cliente è pregato di facilitare al massimo il ritiro.
La Società, dopo aver ricevuto il pacco e valutato l’integrità del prodotto, provvederà ad effettuare il rimborso al Cliente secondo le modalità concordate tramite email entro e non oltre 14 giorni dall’esercizio del reso. Nel caso in cui il prodotto non risultasse integro dopo la verifica, al Cliente verranno detratti gli interi Costi di trasporto (andata e ritorno).
N.B. Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Bisognerà dunque fornire, unitamente al riferimento del numero d'ordine, un codice IBAN e tutti i dati bancari necessari per poter procedere al rimborso. I costi di contrassegno sostenuti, pari a €7,00, restano a carico del cliente e non verranno rimborsati.
Il Cliente potrà effettuare il cambio gratuito seguendo la stessa procedura del diritto di recesso.